X

info@kreadesign.it



X

info@kreadesign.it

search

DOT 2019 – Krea Design. A new design attitude.

La luce ha una nuova storia da raccontare. Protagonista assoluto il design, anzi… Krea Design.
Non più solo ricerca della funzionalità, della prestazione, dell’affidabilità ma l’attitudine a modellare concept dall’identità immediatamente riconoscibile. Progetti che guardano al futuro, con l’uso di materiali innovativi. E, soprattutto, con una rinnovata attenzione ai valori estetici, a sintesi inedite, a contaminazioni visionarie.

Per iniziare questo nuovo capitolo, abbiamo scelto di collaborare con due designer affermati a livello internazionale: Adriana Lohmann e Sandro Santantonio. Due sensibilità eclettiche che hanno saputo interpretare in modo originale il mondo Krea Design.

Adriana Lohmann
presenta la collezione di lampade Flower Power: complemento perfetto per la tendenza d’arredo “Chic Pop Art”. Una linea emozionale con radici nel passato e la “chioma” proiettata nel futuro, caratterizzata da petali traslucenti in Mylar che la rendono adattabile a tutti gli stili.

Sandro Santantonio
Designer sempre attento alla ricerca di tendenza, allo studio di materiali e tecnologie nel campo del contract. Firma le nuove collezioni Krea Design per indoor e outdoor.

La certezza del Made in Italy
Per chi, come noi, ricerca l’eccellenza, la qualità è tutto. La regola di Krea Design è la cura del dettaglio che fa la differenza ed è indice di sartorialità, per questo usiamo materiali rigorosamente “Made in Italy”. Progettiamo, ingegnerizziamo e assembliamo internamente: la nostra produzione non conosce compromessi.

Kreadesign: light in progress
Da quasi 20 anni, come general contractor, studiamo e realizziamo soluzioni illuminotecniche, coniugando cura artigianale e capacità industriale. Ad architetti e progettisti di tutto il mondo offriamo la possibilità di collaborare direttamente con il nostro dipartimento tecnico. Nascono così prodotti esclusivi, al top dello stile e dell’evoluzione tecnologica: con l’uso del LED e il controllo della fonte luminosa via smartphone.

In un mondo che cambia, siamo pronti a metterci in luce: una luce multiforme e sorprendente.
Le nostre prime novità vi illumineranno al DOT, Design Outdoor Taste, dal 9 al 14 aprile, durante il Salone del Mobile di Milano, in piazza San Marco.

Lasciatevi illuminare da Flower Power.
Appuntamento al DOT / Brera / Piazza San Marco, 2 during Salone International del Mobile

E’ l’evento leader in Europa per i professionisti dell’interior design. Una rivoluzionaria vetrina del design internazionale di livello superiore che presenta prodotti, progetti e prospettive per interni.
Krea design presenta la collezione Flower Power firmata da Adriana Lohmann, che nasce per soddisfare la nuova tendenza d’arredo Chic Pop Art. Una linea emozionale caratterizzata da petali traslucenti che la rendono adattabile a tutti gli stili.