X

info@kreadesign.it



X

info@kreadesign.it



search

Contract Design

La divisione contract è in grado di offrire soluzioni ad hoc per qualsiasi progetto, nel rispetto degli standard di qualità, tempistica e budget concordati con il cliente.

prodotti in evidenza

Non più solo ricerca della funzionalità, della prestazione, dell’affidabilità ma l’attitudine a modellare concept dall’identità immediatamente riconoscibile. Progetti che guardano al futuro, con l’uso di materiali innovativi. E, soprattutto, con una rinnovata attenzione ai valori estetici, a sintesi inedite, a contaminazioni visionarie.

Per chi, come noi, ricerca l’eccellenza, la qualità è tutto. La regola di Krea Design è la cura del dettaglio che fa la differenza ed è indice di sartorialità, per questo usiamo materiali rigorosamente “Made in Italy”. Progettiamo, ingegnerizziamo e assembliamo internamente: la nostra produzione non conosce compromessi. Da quasi 20 anni, come general contractor, studiamo e realizziamo soluzioni illuminotecniche, coniugando cura artigianale e capacità industriale. Ad architetti e progettisti di tutto il mondo offriamo la possibilità di collaborare direttamente con il nostro dipartimento tecnico. Nascono così prodotti esclusivi, al top dello stile e dell’evoluzione tecnologica: con l’uso del LED ed il controllo della fonte luminosa via smartphone.