X

info@kreadesign.it



X

info@kreadesign.it

search

Alessia Galimberti

Interior Design a livello internazionale

Architetto, e Phd in Progetti e Politiche Urbane, fonda il suo Studio in Brianza nel distretto del design, una realtà multidisciplinare che opera nei Settori dell’Architettura, del Design fino alla Grafica e alla Comunicazione.

Sviluppando progetti a livello Internazionale, lo Studio Galimberti vanta oggi, un ufficio a Shanghai – CN e uno a Saigon – VN. Alessia Galimberti è specializzata nella creazione di Progetti di Architettura ed Interior Design rivolti al Mondo Hospitality, Residenziale e Retail, sia in Italia che all’estero.

Attraverso la complessa e continua ricerca, in aggiunta alla profonda conoscenza dei materiali innovativi, Alessia Galimberti è riuscita a realizzare numerose ed importanti strutture turistiche ricettive che spaziano dal Moderno al Luxury Interior Design, mediante dettagli unici che donano fascino ai Concept progettati. I suoi progetti durano nel tempo e sono riconoscibili grazie allo stile Made in Italy ed Evergreen dato da un distintivo essenziale, impreziosito con accessori esclusivi ed originali.

Collaborando con aziende leader nel Settore del Design e della Moda, ne segue la direzione artistica occupandosi anche di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti di design e di restyling di progetti già esistenti.

Molte sono le pubblicazioni su riviste Italiane ed Internazionali e le interviste realizzate, oltre ai riconoscimenti.