X

info@kreadesign.it



X

info@kreadesign.it



search

i nostri plus

Krea Design S.r.l. adotta un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI CEI EN ISO 13485 e certificato nel 2019 dall’Organismo Notificato 0426 ITALCERT secondo la procedura prevista dall’allegato II (con esclusione del punto 4) della direttiva 93/42/CEE, D.Lgs. 46/97 e successive modifice e integrazioni.

Certificato CE

arrow_forward

Certificato CE 2

arrow_forward

Certificato-Sistema

arrow_forward

Igiene e sicurezza

le superfici raccordate sono facili da pulire e disinfettare e l’assenza di spigoli o parti che possono costituire fonte di pericolo in caso di urto li rendono sicuri durante l’utilizzo.

Ergonomia

i dispositivi di comando sono sempre posizionati per offrire facilità d’uso e rapida accessibilità; le prese elettriche ed i comandi sono disposti per essere sempre visibili, distinguibili ed accessibili con immediatezza da parte del paziente o degli operatori sanitari.

Confort visivo

l’utilizzo di diffusori adatti per gli ambienti ospedalieri evita l’abbagliamento e migliora la qualità della luce, rendendo la degenza più confortevole.

Qualità

ogni prodotto è assemblato interamente presso il nostro stabilimento ed utilizza componenti e semilavorati provenienti dalle migliori Aziende italiane ed europee.
Ogni apparecchio è testato e collaudato singolarmente con analizzatori elettronici dedicati.